La Rivoluzione è inevitabile, può essere rimandata come anticipata, ma essa è fisiologica, spontanea, inarrestabile. La Rivoluzione non parte dal Popolo, ma è questo che parte dalla Rivoluzione. E’ un messaggio rivolto a tutte le classi sociali: non c’è alternativa alla Rivoluzione; gestirla è l’unico modo per non esserne gestiti.
Da Twitter http://twitter.com/pensareliberi
[Le frasi seguenti rapresentano una collezione di Tweet, pertanto la forma è il registro è tipica del messaggio rapido e sintetico. Abbiamo volutamente tenuto fede alla genuinità e alla forma dei messaggi]
Siete sempre di più. Grazie! Cittadini italiani mi rivolgo a voi che siate poveri o benestanti: la Rivoluzione è inevitabile. E’ qui!
La Rivoluzione non solo economica, ma dei valori. Se per noi è troppo tardi pensiamo ai futuri figli. Ripartire dalla sacralità della famiglia.
Rivoluzione vuol dire diritto alla casa per ogni cittadino italiano, diritto inalienabile come il poter partorire. CASA=NO PROBLEMA.
Rivoluzione significa necessariamente far cessare di esistere alcuni mercati, come quello immobiliare e trasformare il mercato in DIRITTO.
Rivoluzione significa porre fine agli oltre 700 sfratti di famiglie italiane al giorno e tirare fuori i nostri bambini dalla auto…
Rivoluzione significa ripartire da fondamenta solide e sopra di queste ricostruire il lavoro, le professioni, la politica, la famiglia.
Rivoluzione significa sussidio di cittadinanza anche per i neonati. Rivoluzione significa SOVRANITÀ’ MONETARIA.
Rivoluzione significa liberarci dalla schiavitù del petrolio, ma addirittura dall’energia. E’ possibile da un secolo. FREE ENERGY. Informatevi!
Rivoluzione NON E’ lavoro a tempo indeterminato e fine del precariato, queste sono CONSEGUENZE della Rivoluzione.
Rivoluzione significa ammettere che esiste precariato più grave di quello lavorativo ed è quello sociale come i milioni di figli di separati.
Rivoluzione significa levare la nostra salute dalle mani delle industrie farmaceutiche che, in accordo con i nostri governi, la controllano privatizzandola a tutti gli effetti.
Rivoluzione significa rendere libera la vera scienza, rendere pubbliche le scoperte scientifiche e non permettere mai più a nessuno la censura sulla conoscenza ne tanto meno permettere che questa venga strumentalizzata a favore dei pochi e a scapito della popolazione mondiale!
Rivoluzione non è solo per i poveri perché oggi i ricchi hanno problemi spesso più gravi dei poveri e li nascondono dietro un antidepressivo.
Da che mondo è mondo i benestanti e ricchi hanno sempre partecipato in primo piano alle Rivoluzioni soprattutto se inevitabili. Per gestirle
Rivoluzione significa saper giocare di anticipo e soprattutto gestire il movimento prima che sia il movimento a gestire noi! Conte di Cavour!
Togliere i soldi dalla politica, far dimettere l’intero governo, mandare a casa o in esilio l’intera classe politica è solo una FASE della Rivoluzione, non lo scopo.
Altri articoli che ti potrebbero interessare:
GIU’ LE MANI DAL REFERENDUM POPOLARE! ORA TOCCA AI CITTADINI…
Post referendum, la politica si ricicla sulla rete! Cacciamoli via da Twitter e Facebook…
No TAV, Anti Equitalia, Rifiuti a Napoli, 600 Sfratti al Giorno… è Rivoluzione.
COMUNICATO 09/07/2011 – Iniziativa N°1
Pensavo fosse rivoluzione… invece era un calesse. E ora? PROGRAMMA ATTUATIVO.
——————————————————————
Da oggi anche su Facebook: Diventa nostro fan qui!
28 luglio 2011 a 08:38
THX that’s a great asnewr!