In questo periodo storico, in cui ci troviamo di fronte alla più grande crisi economica e sociale a memoria d’uomo, ci si chiede sempre più spesso quali siano i settori che non risentono di questa depressione almeno dal punto di vista economico. Chiunque, senza alcun bisogno di competenze di mercato, può capire che il settore sempre verde, il settore più fiorente è quello dell’industria farmaceutica e nello specifico, il prodotto che da più soddisfazioni ai suoi investitori è il cancro. Oggi una persona su 3 è destinata ad ammalarsi di tumore!
Vi consiglio spassionatamente la visione di questo filmato e nell’interesse di tutti sarebbe opportuno approfondire visionando tutti e 14 i filmati facente parte di questo studio. Per il sistema sani non valiamo niente, morti non valiamo niente. Generiamo business e ricchezza solo nello stato di “non morti”. A voi le riflessioni. Buona visione.
Non è la sanità ad essere stata privatizzata, ma la nostra salute!
Approfondiremo sempre di più questi argomenti. Seguiteci!
Altri articoli che ti potrebbero interessare:
————————————————————————–
Da oggi anche su Facebook: Diventa nostro fan qui!
19 aprile 2012 a 09:28
In questo articolo è evidente che il cancro è un investimento per le case farmaceutiche, per il sistema sanitario….non vi dico che cosa ci sia dietro la “ricerca”. Mi hanno curato con chissà quali sostanze velenose!!!!. Sono qua, in vita, perchè forse il mio organismo ha retto, perchè il mio sistema immunitario ha reagito. E gli altri? Non tutti vivono….parecchi muoiono tra atroci sofferenze. Poi esiste un Razzismo tra malati:va avanti chi ha incoscienza e coraggio, cultura e personalità…chi ha “la capa tosta”, cioè, chi ha la testa dura. Grazie, Marco, Per La Forza DI Dire La Verità.
Un saluto sincero.
Mi complimento perchè mi avete ascoltato: ribadisco, in tutta Italia, solo la Redazione di “Pensare Liberi”, mi ha permesso di esprimermi. La mia testimonianza è scomoda per tante persone..Per le associazioni anticancro che non sempre sono come dovrebbero, per alcuni medici che prendono “percentuali” per usare un certo chemioterapico. C’è un medico a capo di un’associazione che raccoglie i fondi facendo comprare il sacco di frutta…ed è stato il primo lupo famelico che quando era ministro della sanità, ha commesso reati di peculato e corruzione. Sono libera di pensare e vado avanti.
Un grazie ai lettori.
Rosa
19 aprile 2012 a 18:41
Rosa, siamo orgogliosi del lavoro che ci stai aiutando a fare e del prezioso contributo che stai dando da quando sei in redazione.
Grazie a te.
Marco
20 luglio 2012 a 00:09
Sono d’accordo,io avevo questo sentore già anni fa…sono sicuro che la cura esiste,da qualche parte,ma putroppo siamo retti da governi “invisibili” che lucrano e sfruttano miliardi di persone,lobbies economico-finanziarie senza scrupoli e anche le malattie sono un business…appunto, serviamo tutti come eventuali malati di media-lunga scadenza,mentre come persone sane o guarite/guaribilli non rendiamo un cazzo,quindi non serviamo. Non a caso sono ,molto interessato a libri e articoli web che trattano dei poteri della mente,tra cui l’autoguarigione.Sarò pure un illuso,ma mi schifa l’idea di contribuire ad arricchire certa risma amorale di lobbisti massoni senza scrupoli nè umanità.
19 aprile 2012 a 22:20
Marco, in redazione stiamo facendo un grande lavoro e stiamo dimostrando che da nord a sud, noi abbiamo le idee chiare. Ringrazio sempre i lettori perchè sono coloro che ci stimolano ad essere creativi. Un saluto, Rosa
21 aprile 2012 a 12:10
Il video e l’intero canale Youtube su cui era stato postato è stato rimosso. È possibile offrire una fonte alternativa?
21 aprile 2012 a 19:22
Grazie per la segnalazione. Il video è stato aggiornato ad una nuova fonte fruibile.
Redazione
19 maggio 2012 a 20:52
il motivo della crisi economica e’ semplice, ma i media tacciono.
PRIMA DI TUTTO LA COLPA E’ DELLA GRANDE IMMIGRAZIONE , SECONDO E’ PERMETTERE AI CINESI DI FAR FALLIRE GLI IMPRENDITORI ITALIANI PROPONENDO PRODOTTI SCARSI MA A BUON PREZZO .
IMMAGINATEVI AVERE A CASA VOSTRA PER ALCUNI GIORNI QUATTRO O CINQUE OSPITI A MANGIARE BERE E DORMIRE , LA SCUSANTE CHE VENGONO A FARE LAVORI CHE GLI ITALIANI RIFIUTANO NON REGGE , QUI IL RAZZISMO NON CENTRA PER IL SEMPLICE FATTO CHE PERSONE INTELLIGENTI CONSIGLIAVANO DI AIUTARE I POVERI, A CASA LORO E NON ANDARE CONTRO NATURA , PROVATE A METTERE INSIEME ANIMALI DI DIVERSE RAZZE O DIVERSI LUOGHI, SI UCCIDONO, ANCHE QUI LA SCUSA CHE SIAMO PIU’ INTELLIGENTI DEGLI ANIMALI NON REGGE LA RIPRESA E’ DIFFICILE E FORSE
NON AVVERRA’ MAI , IL FATTO CHE LA GERMANIA VA FORTE , E’ PERCHE’ SI E’ PRESA TUTTO IL MERCATO DEGLI EX COMUNISTI , QUESTI HANNO ASSOLUTO BISOGNO DEI PRODOTTI TEDESCHI . L’UNICA SOLUZIONE E’ QUELLA DI RIMANDARE GLI IMMIGRANTI AL LORO PAESE AIUTANDOLI FINANZIARIAMENTE SUBITO, E PROMETTERE, QUANDO SI PUO’ AIUTARLI IN FUTURO A PROGREDIRE CON TECNICHE E SOLDI . STACCARSI DALL’EUROPA NON E’ UNA TRAGEDIA L’ITALIA HA TANTE RISORSE . RICORDATEVI DEL PROVERBIO CHE DICE: POCA BRIGATA VITA BEATA
20 luglio 2012 a 00:04
Eè anche vero…