LE PSICOSI MANOVRATE
A questo punto trovare il bandolo della matassa potrebbe sembrare impossibile ma credetemi non lo è. Ad avvalorare la mia tesi ci sono informazioni estrapolate da servizi giornalistici alternativi a quelli che io chiamo, edulcorati per le masse.
Seppur da una parte si tenti di travisare o nascondere il problema Covid con problemi legati al Natale, alle piste da sci, ai famigerati bonus vacanze (grande invenzione del governo che poteva risparmiarsi questa tecnica in un momento non consono vista la pandemia in corso n.d.r.), la realtà è decisamente diversa, molto più squallida di quella che già è.
Ascoltando alcuni recenti servizi giornalistici (e di cui ero comunque già a conoscenza), si parla sempre più assiduamente di questo Piano Pandemico Nazionale fermo nei meandri dei burocrati dal 2006. Un caso? Assolutamente no.
Le solite oscure manovre dei soliti potenti che, speculando sulla vita di milioni di persone, hanno deciso per l’ennesima volta di inventarsi un sistema per incassare favori e denaro dall’alto. In mezzo a questa situazione ci sono immischiati tutti gli attuali vertici governativi. Ma il bello (o il brutto dipende da come volete vederla), è che pur essendo noti documenti, mail, telefonate, nessuno ne parla. O almeno tace un certo tipo di stampa complice di questa figure pericolose.
Sapevano tutto già dal 2017 circa l’arrivo di quest’ondata pandemica. Quasi fosse qualcosa organizzata ad hoc. Il sospetto è forte.
Come non si comprendono i mille perché riguardanti la presenza del virus negli ospedali bergamaschi a cui nessun direttore sanitario ha dato le dovute attenzioni. Risultato: questi sono beatamente sulle loro poltrone, l’informazione martellante ci ubriaca di numeri e pareri di medici o presunti tali, a discapito di tutti noi che in realtà non ci stiamo capendo più nulla. Ma è stato tutto pianificato a tavolino e il mio auspicio e che la Magistratura arrivi in fretta a colpire chi di dovere.
Le migliaia di decessi gravano sulle coscienze di questi “vampiri” della politica, il cui unico scopo è l’arricchimento e la gloria personale o dei soliti quattro.
Le masse riflettano. Vi esorto. Riflettete…
Ezio Forsano
9 dicembre 2020
Cultura e Società